Assicurazione 7Bellezze Plus
Cos'è 7Bellezze Plus?
Rifiuto l'assicurazione 7Bellezze Plus, cosa succede?
Ovviamente RIFIUTANDO l'assicurazione "7Bellezze Plus", il cliente non sarà coperto da eventuali danneggiamenti, furti o smarrimenti e dovrà interfacciarsi direttamente con il vettore incaricato per la consegna del bene. Marvin srls non si assume alcuna responsabilità riguardo tali eventuali problematiche che possono sorgere dal momento in cui verrà affidato l'ordine al vettore spedizioniere.
Art. Codice del Consumo: "nel caso in cui l'acquirente sceglie direttamente il vettore per la spedizione, infatti, il rischio di perdita o di danno viene trasferita al consumatore nel momento in cui la merce viene consegnata allo spedizioniere e, perciò, sarà a lui che bisognerà rivolgersi in caso di problemi."
Quanto costa l'assicurazione 7Bellezze Plus?
Ho accettato 7Bellezze Plus, cosa devo fare in caso di Danneggiamento?
1. Accettare la consegna, dal vettore, SOLO e SOLTANTO CON RISERVA DI CONTROLLO FIRMATA.
2. Inviare tempestivamente comunicazione al nostro reparto di supporto, tramite i canali comunicativi presenti in piattaforma, così da poter procedere all'apertura del caso e poter scaricare il modulo autocertificante da compilare.
3. Documentare, con foto ad alta risoluzione, i danni (evidenti e reali, cioè che ne abbiano alterato l'integrità interna) subiti dal collo.
4. Compilare, in ogni sua forma, l'autocertificazione in formato PDF, che verrà fornita al primo contatto di supporto di cui al punto 1, allegando copia f/r del documento di identità dell'acquirente denunciante.
5. Inviare comunicazione tramite PEC all'indirizzo: marvinsrls01@pec.it - specificando nell'oggetto e nel corpo, il numero d'ordine ed il vettore che, effettivamente, ha consegnato il collo. Inoltre allegare a tale comunicazione PEC: l'autocertificazione con copia di documento d'identità, documentazione fotografica dei danni subiti e copia del documento di consegna con Riserva di Controllo, firmata dal vettore.
Tutti i passaggi sono PROPEDEUTICI E NECESSARI al procedimento di risoluzione del caso. In mancanza di uno di essi, il procedimento resta sospeso, in attesa di documentazione mancante.
N.B. TUTTO CIO' ESPRESSAMENTE DICHIARATO QUI, NON HA VALENZA IN MACANZA DELL'ASSICURAZIONE 7BELLEZZE PLUS.
Ho accettato 7Bellezze Plus, cosa devo fare in caso di Furto/Disconoscimento Firma?
1. Accettare la consegna, dal vettore, SOLO e SOLTANTO CON RISERVA DI MANOMISSIONE FIRMATA.
2. Inviare tempestivamente comunicazione al nostro reparto di supporto, tramite i canali comunicativi presenti in piattaforma, così da poter procedere all'apertura del caso e poter scaricare il modulo autocertificante da compilare.
3. Documentare, con foto ad alta risoluzione, la manomissione (evidente o presunta, cioè che ne abbiano alterato l'integrità della confezione) subita dal collo.
4. Compilare, in ogni sua forma, l'autocertificazione in formato PDF, che verrà fornita al primo contatto di supporto di cui al punto 1, allegando copia f/r del documento di identità dell'acquirente denunciante.
5. In linea con le indicazioni di AGICOM Altroconsumo, in caso di manomissione con furto della merce all'interno, va presentata obbligatoriamente la copia della POD firmata con riserva di manomissione specifica al momento della consegna ("collo manomesso") e la copia della denuncia sporta presso le Autorità competenti - Polizia o Carabinieri. È sempre necessario che la denuncia venga esposta dal destinatario poichè, in caso di dichiarazioni non veritiere (ad esempio, con il fine di ottenere un rimborso dal venditore) ogni responsabilità ricadrebbe su tale soggetto. Nella denuncia dovranno essere citati i dati completi dell'ordinante e del destinatario, il vettore incaricato alla consegna della merce, il numero identificativo dell'ordine ed il numero identificativo del tracking del corriere.
6. Inviare comunicazione tramite PEC all'indirizzo: marvinsrls01@pec.it - specificando nell'oggetto e nel corpo, il numero d'ordine ed il vettore che, effettivamente, ha consegnato il collo. Inoltre allegare a tale comunicazione PEC: l'autocertificazione con copia di documento d'identità, documentazione fotografica della manomissione del collo, copia del documento di consegna con Riserva di Manomissione, firmata dal vettore, ed infine copia del verbale di denuncia alle Autorità.
Tutti i passaggi sono PROPEDEUTICI E NECESSARI al procedimento di risoluzione del caso. In mancanza di uno di essi, il procedimento resta sospeso, in attesa di documentazione mancante.
N.B. TUTTO CIO' ESPRESSAMENTE DICHIARATO QUI, NON HA VALENZA IN MACANZA DELL'ASSICURAZIONE 7BELLEZZE PLUS.
Ho accettato 7Bellezze Plus, cosa devo fare in caso di Smarrimento?
1. Inviare comunicazione al nostro reparto di supporto, tramite i canali comunicativi presenti in piattaforma, a partire dal 10* (decimo) giorno lavorativo successivo all'ultimo giorno utile di presunta consegna. Così da poter procedere all'apertura del caso e poter scaricare il modulo autocertificante da compilare.
2. Compilare, in ogni sua forma, l'autocertificazione in formato PDF, che verrà fornita al primo contatto di supporto di cui al punto 1, allegando copia f/r del documento di identità dell'acquirente denunciante.
6. Inviare comunicazione tramite PEC all'indirizzo: marvinsrls01@pec.it - specificando nell'oggetto e nel corpo, il numero d'ordine ed il codice identificativo del tracking della spedizione. Inoltre allegare a tale comunicazione PEC: l'autocertificazione con copia di documento d'identità.
Tutti i passaggi sono PROPEDEUTICI E NECESSARI al procedimento di risoluzione del caso. In mancanza di uno di essi, il procedimento resta sospeso, in attesa di documentazione mancante.
N.B. TUTTO CIO' ESPRESSAMENTE DICHIARATO QUI, NON HA VALENZA IN MACANZA DELL'ASSICURAZIONE 7BELLEZZE PLUS.
SKU: MV00141
DISPONIBILITÀ: Disponibile (2 articoli)
TIPOLOGIA DI PRODOTTO: Styling&Finish
BRAND: American Crew
American Crew Alterntor Caratteristiche:Sperimenta la versatilità definitiva con lo Spray Alterntor di American Crew. Questo spray multiuso è il tuo alleato quotidiano per uno stile impeccabile. Progettato per adattarsi a ogni esigenza, è la soluzione dinamica che trasforma il tuo...
SKU: MV00040
DISPONIBILITÀ: Disponibile (1 articolo)
TIPOLOGIA DI PRODOTTO: Maschera
BRAND: Medavita
Nutrisbustance Mask Caratteristiche:Nutrisbustance Mask rivitalizza i tuoi capelli con la potenza naturale del burro di Karitè. La nostra maschera nutritiva è la risposta per una fibra capillare più forte e nutrita. Benefici: Idrata Ripara Protegge Illumina Nutre Senza parabeni Modo...
SKU: MV00060
DISPONIBILITÀ: Disponibile (1 articolo)
TIPOLOGIA DI PRODOTTO: Shampoo
BRAND: Medavita
Medavita Keratin Miracle Sleek Shampoo Caratteristiche:Keratin Miracle Shampoo è uno Shampoo a ph acido super lisciante, deterge dolcemente distendendo la fibra capillare con un effetto anti crespo a lunga durata. Con una selezione di oli pregiati come macadamia, cotone, mandorle...
SKU: MV00089
DISPONIBILITÀ: Disponibile (1 articolo)
TIPOLOGIA DI PRODOTTO: Maschera
BRAND: L'Oréal Professionnel
Liss Unlimited Masque Caratteristiche:Liss Unlimited Masque è una maschera lisciante per capelli che ti permette di domare il capello ribelle e contrastare l'effetto crespo. La maschera ideale anche per i capelli che sono di natura già lisci in quanto protegge...
SKU: MV00062
DISPONIBILITÀ: Disponibile (1 articolo)
TIPOLOGIA DI PRODOTTO: Shampoo
BRAND: Medavita
Curladdict Shampoo Elasticizzante Caratteristiche: Scopri il segreto per ricci elastici e definiti con il nostro Curladdict Shampoo Elasticizzante. Progettato appositamente per i capelli ricci, questo shampoo è la tua chiave per una bellezza naturale e una definizione straordinaria. La sua...
SKU: MV00121
DISPONIBILITÀ: Disponibile (3 articoli)
TIPOLOGIA DI PRODOTTO: Maschera
BRAND: L'Oréal Professionnel
Curl Expression Masque Caratteristiche: Curl Expression Masque è una maschera per capelli ricci e mossi. La maschera Curl Expression idrata profondamente la fibra senza appesantire il capello. Arricchita con agenti emollienti: Semi di Ibiscus, Urea H e Glicerina. Benefici: Capelli...
SKU: MV00114
DISPONIBILITÀ: Disponibile (1 articolo)
TIPOLOGIA DI PRODOTTO: Maschera
BRAND: L'Oréal Professionnel
Blondifier Masque Caratteristiche:Blondifier Masque è una maschera illuminante e riparatrice che rimpolpa, leviga e nutre i capelli biondi sensibilizzati. Formula professionale con estratto di Bacche di Açai contenente polifenoli. Questa maschera ripara, nutre ed esalta la brillantezza multidimensionale dei capelli...
SKU: 3474637131289
DISPONIBILITÀ: Disponibile (2 articoli)
TIPOLOGIA DI PRODOTTO: Tintura
BRAND: L'Oréal Professionnel
L’Oréal Professionnel Inoa ODS2 Caratteristiche:Dona nuova vita ai tuoi capelli e ripristina la loro bellezza. La tinta per capelli L’Oréal Professionnel Inoa ODS2 copre perfettamente tutti i capelli grigi, approfondisce o schiarisce le tonalità naturali e lascia i capelli flessibili,...