Spedizioni e Resi

MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA
  1. Territorio ammesso e spese di spedizione. Il portale 7bellezze.it accetta ordini solo con consegna in territorio nazionale italiano. Le spese di consegna sono sempre gratuite a partire dai 29,90. Sotto tale importo verrà addebitato 4,90 euro come spesa di spedizione fissa.
  2. Modalità di pagamento. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando le modalità: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Google Pay o ShopPay; l’addebito dell'ordine risulterà applicato da Marvin Srls o da società terze che gestiscono i portali di pagamento a cui Marvin Srls si appoggia. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale indicato al momento dell'ordine.
  3. Tempi di evasione e consegna. I tempi di evasione dell’ordine possono variare da 1 a 5 giorni, escludendo dal conteggio la domenica e i festivi. I tempi di consegna, che vanno sommati ai tempi di evasione, possono variare da 1 a 4 giorni lavorativi, escludendo dal computo il sabato, la domenica e i festivi.
  4. Ritardo di consegna e rimborso sulla mancata reperibilità del prodotto. Nessuna responsabilità può essere imputata a Marvin Srls in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri. Per motivi logistici e strutturali, Marvin Srls si riserva il diritto di poter annullare l'ordine e rimborsare il cliente in caso di mancanza di uno o tutti i prodotti acquistati.
  5. Ricezione dell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta di "RISERVA DI CONTROLLO VERIFICA INTEGRITA'" sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento di accettazione del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  6. Mancata consegna per colpa del Cliente. Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato ed al cliente verranno addebitati i costi della spedizione, i costi di giacenza della spedizione presso la sede del corriere scelto in fase di ordine ed i costi di restituzione della spedizione. Tale importo cumulativo verrà addebitato al cliente stornandolo dal rimborso dell'ordine.
  7. Norme sui resi. Il Cliente ha il diritto di rendere i prodotti senza addurre motivazioni entro e non oltre 14 giorni solari dalla data di ricezione dell'ordine e quindi richiederne il rimborso. Per fare ciò basta scrivere una mail a info@7bellezze.it manifestando la volontà di rendere tutto o parte dell'ordine, indicando nella mail l'ID ordine, la tipologia e il quantitativo dei prodotti. I prodotti devono essere come nuovi, ossia non aperti, né usati, né con l'imballaggio danneggiato. Sarà cura del cliente far pervenire entro i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine i prodotti da rimborsare; il costo di spedizione è sempre a carico del Cliente. Marvin Srls provvederà a rimborsare entro 7 giorni solari i prodotti fatti pervenire per tempo e integri. Il rimborso sarà effettuato nella stessa modalità scelta dal Cliente per il pagamento.